POLO TECNICO ADRIA

Campionati Studenteschi di Nuoto 2016/17

Nella piscina comunale di Adria con la collaborazione di Adria Nuoto, si e’svolta la fase d’istituto dei campionati studenteschi.
Le gare, incerte e molto combattute, hanno visto la partecipazione di circa cinquanta alunni, divisi in categorie allievi/e (annate 2000/2001/2002), junior (annate 1999/1998/1997).
Quattro gli stili previsti nella distanza dei 50 metri: stile libero, rana, delfino e dorso.
Da questa fase sono state selezionate, per la fase provinciale, una squadra allieve, una squadra allievi e una junior.
La manifestazione  si e’ svolta a Rovigo mercoledì 15 marzo.
Davvero lusinghieri i risultati del Polo Tecnico che hanno visto salire sul podio piu’ alto molti atleti.
In particolare; vittorie degli atleti categoria junior nelle specialità dei 50 m. stile libero, 50m. delfino, 50 m. rana e nella staffetta 4/50 mista.
Vittorie anche per gli allievi nei 50 m. stile libero, nella staffetta 4/50 misti e 6/50 stile libero.
Anche gli altri atleti/e che non si sono classificati al primo posto si sono comportati in modo egregio arrivando spesso sul secondo e terzo gradino del podio.
Complimenti ragazzi.