POLO TECNICO ADRIA

Iscrizioni on-line

Le iscrizioni on-line per l’anno scolastico 2017-2018 potranno essere presentate dal 16 gennaio 2017 al  06 febbraio 2017.

Per l’iscrizione attraverso il servizio on-line è necessaria la registrazione sul portale dedicato

www.istruzione.it/iscrizionionline

Per individuare gli istituti della zona

cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola

Per favorire le iscrizioni degli studenti di terza “media” che intendono frequentare uno degli indirizzi del Polo Tecnico di Adria, la segreteria didattica sarà disponibile, per coloro che non avessero la possibilità di farlo autonomamente, dal 16 gennaio al 06 febbraio 2017 per:

1. Informazioni e prenotazioni come da orario di ricevimento del pubblico dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal Lunedì al Sabato.
2. Assistenza alla procedura di iscrizione online nei seguenti giorni e orari:

–   Martedì:  ore 10.00-12.00
–   Giovedì: ore 10.00-12.00
–   Sabato:  ore  9.00-13.00

E’ consigliabile fissare un appuntamento, anche a mezzo telefono, per velocizzare le operazioni.

Il Polo Tecnico di Adria è presente con due schede di iscrizione corrispondenti a:
  •   I.T.C.S.G. “G. Maddalena Adria (codice meccanografico ROTD01101B) per l’iscrizione ai seguenti indirizzi:

–  Amministrazione finanza e marketing (biennio comune)
–  Costruzioni Ambiente e Territorio (biennio comune)
–  Informatica e Telecomunicazioni (biennio comune)

•  I.T.I.S.  “F.Viola” Adria (codice meccanografico ROTF01101N) per l’iscrizione ai seguenti indirizzi:

–  Meccanica, meccatronica ed energia (biennio comune)
–  Elettronica ed elettrotecnica (biennio comune)
–  Trasporti e Logistica (biennio comune)

Iscrizioni on-line - Articoli recenti